Vantaggi degli Smart Locker WIB per la custodia dei bagagli:
- possibilità di custodire i bagagli nelle ore precedenti a un viaggio (in hotel, stazione o aeroporto)
- massima sicurezza
I bagagli sono spesso un inconveniente: pesanti e voluminosi, risultano particolarmente scomodi quando devono essere trasportati per lunghi tragitti o quando non si ha un luogo dove custodirli.
Questo succede, ad esempio, negli aeroporti e nelle stazioni quando manca ancora diverso tempo per l’imbarco e vogliamo ingannare il tempo girando per negozi; può però succedere anche in vacanza, quando la nostra stanza di hotel non è ancora pronta o quando dobbiamo lasciarla diverse ore prima del volo e l’hotel non dispone del servizio di custodia bagagli.
Trasportare le valigie per la città o per la stazione non è solo scomodo, ma è anche rischioso: nei luoghi affollati aumentano la probabilità di piccoli furti o di smarrimento degli effetti personali.
La presenza degli Smart Locker nelle stazioni ferroviarie o degli autobus, negli aeroporti e nelle strutture turistiche offre quindi la possibilità di custodire in maniera completamente sicura i bagagli per recuperarli successivamente, senza che siano d’intralcio nelle ore che precedono il viaggio.
Queste soluzioni sono adatte anche per i centri commerciali, gli outlet e i musei.
La custodia degli effetti personali è completamente sicura poiché le baie degli Smart Locker si sbloccano solo utilizzando il proprio smartphone, le impronte digitali o un apposito braccialetto: non sono quindi necessarie chiavi o tessere magnetiche che potrebbero essere sottratte o smarrite.
Guarda il nostro video sugli Smart Locker per il deposito bagagli!